Armata Blucerchiata

Allez OM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,165
Location:
Secondo voi?

Status:


CITAZIONE (Rayk17 @ 14/3/2012, 10:31) 
Tifosi della Sampdoria al Meazza contro l’Inter

Spesso i moralisti del calcio parlano di sportività ma poi quando questa viene meno nessuno se ne preoccupa.

Il riferimento è a quanto accaduto questa sera al “Meazza” dove circa un migliaio di tifosi della Sampdoria si sono mischiati ai gemellati tifosi francesi per sostenere il Marsiglia contro l’Inter.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma un simile episodio è quanto meno da stigmatizzare: difficile, soprattutto in ambito europeo, trovarsi alla stadio contro anche i propri connazionali. Che magari, come in questo caso, si sono fatti almeno 150 chilometri di trasferta. Alla faccia dell’Italia e della sportività.

www.intertiamo.it/2012/03/14/tifosi...tro-linter-5392

Interisti vergognosi.

perchè, loro non erano in curva della lazio alla finale di Coppa Italia?
 
Top
cacciatori‚santin‚rossinelli…
view post Posted on 14/3/2012, 14:17




Ho visto che Palombo manco scaldava la panca. O é infortunato?
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,626

Status:


CITAZIONE (Rayk17 @ 14/3/2012, 10:31) 
Tifosi della Sampdoria al Meazza contro l’Inter

Spesso i moralisti del calcio parlano di sportività ma poi quando questa viene meno nessuno se ne preoccupa.

Il riferimento è a quanto accaduto questa sera al “Meazza” dove circa un migliaio di tifosi della Sampdoria si sono mischiati ai gemellati tifosi francesi per sostenere il Marsiglia contro l’Inter.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma un simile episodio è quanto meno da stigmatizzare: difficile, soprattutto in ambito europeo, trovarsi alla stadio contro anche i propri connazionali. Che magari, come in questo caso, si sono fatti almeno 150 chilometri di trasferta. Alla faccia dell’Italia e della sportività.

www.intertiamo.it/2012/03/14/tifosi...tro-linter-5392

Interisti vergognosi.

Siamo proprio in itaglia :laughing1.gif: dove uno non è libero di tifare per chi gli pare.
Se ne accorgono solo ora? Anche qualche anno fa l'OM a Milano, sempre contro l'Inter, fu sostenuto da un bel nugolo dei nostri. E allora?
Restando agli sport di squadra, io ad esempio tifo per la nazionale italiana di rugby e per quella di pallanuoto. Ma quell'ammasso di gente piena di gel, cerchietti e scarpe fluorescenti la odio dagli Europei del 1988. Perchè, è vietato?
Loro poi che stiano zitti, non rompano le palle.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,234
Location:
Chiavari

Status:


DICHIARAZIONI ANDREA POLI INTER-OLYMPIQUE MARSIGLIA 2-1 CHAMPIONS LEAGUE
Poli è intervenuto a fine partita ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo stati sfortunati negli episodi, adesso dobbiamo ripartire subito. La squadra questa sera si è espressa bene, ha creato occasioni e uscire dalla Coppa in questo modo brucia davvero molto. Giocare inuno stadio così è stato bellissimo, sono state emozioni davvero molto forti, uno spettacolo sugli spalti. Grazie ai tifosi”.

http://www.intertiamo.it/2012/03/13/poli-u...zie-tifosi-5375

Naturalmente Andrea parlava di noi ... :icon6.gif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,963
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (cacciatori‚santin‚rossinelli… @ 14/3/2012, 14:17) 
Ho visto che Palombo manco scaldava la panca. O é infortunato?

in tribuna! Ma è colpa di Moratti (e di Guastoni....) che non gli compra un regista da affiancargli invece di costringerlo a giocare con quei brocchi di Stankovic, Cambiasso e Sneijder....
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,718

Status:


CITAZIONE (dvd79 @ 14/3/2012, 14:53) 
CITAZIONE (cacciatori‚santin‚rossinelli… @ 14/3/2012, 14:17) 
Ho visto che Palombo manco scaldava la panca. O é infortunato?

in tribuna! Ma è colpa di Moratti (e di Guastoni....) che non gli compra un regista da affiancargli invece di costringerlo a giocare con quei brocchi di Stankovic, Cambiasso e Sneijder....

dove cazzo è finito Muttley???
abbiamo venduto all'Inter anche lui? :yay.gif:
 
Top
cacciatori‚santin‚rossinelli…
view post Posted on 14/3/2012, 15:22




QUOTE (Nove @ 14/3/2012, 15:20) 
QUOTE (dvd79 @ 14/3/2012, 14:53) 
in tribuna! Ma è colpa di Moratti (e di Guastoni....) che non gli compra un regista da affiancargli invece di costringerlo a giocare con quei brocchi di Stankovic, Cambiasso e Sneijder....

dove cazzo è finito Muttley???
abbiamo venduto all'Inter anche lui? :yay.gif:

No, perché non comincia con la p...
 
Top
kay scarpetta
view post Posted on 14/3/2012, 15:32




CITAZIONE (JPS76 @ 14/3/2012, 14:32) 
Restando agli sport di squadra, io ad esempio tifo per la nazionale italiana di rugby e per quella di pallanuoto. Ma quell'ammasso di gente piena di gel, cerchietti e scarpe fluorescenti la odio dagli Europei del 1988. Perchè, è vietato?

idem e aggiungo la pallavolo... ma quei fighetti della nazionale di calcio non li tollero!
(molto OT, ma ci stava!)
 
Top
cacciatori‚santin‚rossinelli…
view post Posted on 14/3/2012, 15:40




QUOTE (kay scarpetta @ 14/3/2012, 15:32) 
QUOTE (JPS76 @ 14/3/2012, 14:32) 
Restando agli sport di squadra, io ad esempio tifo per la nazionale italiana di rugby e per quella di pallanuoto. Ma quell'ammasso di gente piena di gel, cerchietti e scarpe fluorescenti la odio dagli Europei del 1988. Perchè, è vietato?

idem e aggiungo la pallavolo... ma quei fighetti della nazionale di calcio non li tollero!
(molto OT, ma ci stava!)

Pallavolo si, ma rugby li sopporto meno del calcio...si credono i duri e puri..;ridicoli.
 
Top
unodimperia
view post Posted on 14/3/2012, 15:43




CITAZIONE (UnodiAlbenga @ 14/3/2012, 13:41) 
CITAZIONE (Rayk17 @ 14/3/2012, 10:31) 
Tifosi della Sampdoria al Meazza contro l’Inter

Spesso i moralisti del calcio parlano di sportività ma poi quando questa viene meno nessuno se ne preoccupa.

Il riferimento è a quanto accaduto questa sera al “Meazza” dove circa un migliaio di tifosi della Sampdoria si sono mischiati ai gemellati tifosi francesi per sostenere il Marsiglia contro l’Inter.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma un simile episodio è quanto meno da stigmatizzare: difficile, soprattutto in ambito europeo, trovarsi alla stadio contro anche i propri connazionali. Che magari, come in questo caso, si sono fatti almeno 150 chilometri di trasferta. Alla faccia dell’Italia e della sportività.

www.intertiamo.it/2012/03/14/tifosi...tro-linter-5392

Interisti vergognosi.

perchè, loro non erano in curva della lazio alla finale di Coppa Italia?

Bravo. Esatto. Però si scandalizzano perchè qui si sosteneva una squadra straniera. :suca.gif:

CITAZIONE (cacciatori‚santin‚rossinelli… @ 14/3/2012, 15:40) 
CITAZIONE (kay scarpetta @ 14/3/2012, 15:32) 
idem e aggiungo la pallavolo... ma quei fighetti della nazionale di calcio non li tollero!
(molto OT, ma ci stava!)

Pallavolo si, ma rugby li sopporto meno del calcio...si credono i duri e puri..;ridicoli.

Sopporto solo la nazionale di Curling.
 
Top
necoco
view post Posted on 14/3/2012, 16:02




io nel 2003 avrei fatto carte false per andare a milano a sostenere l'OM.

ieri sera bè... da un lato mi ha fatto molto piacere che siano passati, ma dall'altra mi è dispiaciuto che l'inter sia uscita.
non tanto per il patriottismo, sia chiaro.
quanto per il fatto che voglio tornare ad avere 4 squadre per la champions.

perchè POI è inutile lamentarsi DOPO, quando lì per lì si esulta all'eliminazione di una squadra italiana dall'europa...
 
Top
fedevaru
view post Posted on 14/3/2012, 16:05




mi lamenterò del fatto che mi manca la quarta squadra in champions quando arriveremo di nuovo quarti... hai voglia ad aspettare!!!! :)
 
Top
necoco
view post Posted on 14/3/2012, 16:30




c'è chi è più lungimirante di altri.... ;)
 
Top
-Gastone-
view post Posted on 14/3/2012, 16:36




CITAZIONE (cacciatori‚santin‚rossinelli… @ 14/3/2012, 15:40) 
CITAZIONE (kay scarpetta @ 14/3/2012, 15:32) 
idem e aggiungo la pallavolo... ma quei fighetti della nazionale di calcio non li tollero!
(molto OT, ma ci stava!)

Pallavolo si, ma rugby li sopporto meno del calcio...si credono i duri e puri..;ridicoli.

io non glielo direi di persona... :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,963
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (necoco @ 14/3/2012, 16:02) 
io nel 2003 avrei fatto carte false per andare a milano a sostenere l'OM.

ieri sera bè... da un lato mi ha fatto molto piacere che siano passati, ma dall'altra mi è dispiaciuto che l'inter sia uscita.
non tanto per il patriottismo, sia chiaro.
quanto per il fatto che voglio tornare ad avere 4 squadre per la champions.

perchè POI è inutile lamentarsi DOPO, quando lì per lì si esulta all'eliminazione di una squadra italiana dall'europa...

Io non mi lamento. In champions ci voglio andare vincendo il campionato, non arrivando quarto
 
Top
83 replies since 22/2/2012, 20:43   2516 views
  Share