Armata Blucerchiata

Chi nu cianze nu tetta

« Older   Newer »
  Share  
-Dani80-
view post Posted on 14/3/2011, 17:38




Cara Società,

per tutta la settimana ho osservato schifato le dichiarazioni di De Laurentis secondo le quali il Napule sarebbe stato danneggiato e, nonostante il Presidente del Parma non se ne preoccupasse, mi sono detto: "vedrai che furto gli fanno". E come volevasi dimostrare - e la cosa ci ha fatto pure gioco - Hamsik ha segnato un metro in fuorigioco.

Il Parma ha imparato la lezione e il loro DG Leonardi ha già iniziato a massaggiare la classe arbitrale piangendo a dirotto. Ecco, visto che "Chi nu cianze nu tetta" che noi neanche ci lamentiamo per aver giocato una partita in 10 per 70 minuti, che lo scorso anno il Parma ha rubato all'andata al ritorno che ne dite di mettere almeno in chiaro che non ci stiamo ad essere l'agnello sacrificale?

Se ci vogliamo salvare bisogna calarsi nella parte, a Catania mediamente a bordo campo ci saranno 200 persone...Faccio presente che per noi è sempre giallo al primo fallo (ieri Maxi Lopez, una punta, ha picchiato alla grande e per far ammonire Gomez Guberti ha dovuto impazzire), che i falli su Maccarone vengono considerati in un modo e quelli su Pazzini (l'attaccante dell'Inter) in un altro è giunta l'ora che la società metta i puntini sulle i e che a Marassi risuoni forte, in caso di torto arbitrale, il caro vecchio "Ci avete rotto il cazzo!".

Teniamo alta la guardia che a fine anno mica si compensano torti e favori.
 
Top
cacciatori‚santin‚rossinelli…
view post Posted on 14/3/2011, 17:42




Si,preoccupante. E come dici tu, saranno anche nostri fratelli ma ci rubano sistematicamente. E domenica non abbiamo parenti.
 
Top
Radiobeppe
view post Posted on 14/3/2011, 18:15




Io non so cosa abbiano rubato quest'anno al Parma di così grave. Ieri sera il primo gol di Hamsik era in fuorigioco, ma il Napoli - e da una parte mi spiace, perchè è una squadra odiosa, ma "mors tua vita mea" - li avrebbe asfaltati comunque, perchè nel secondo tempo non sono esistiti. L'espulsione di Galloppa ci sta tutta, semmai il problema è che non l'ha pensata così l'arbitro di Sampdoria - Cagliari, quando il loro portiere stese Biabiany lanciato a rete con un intervento da karate.
Però so che lo scorso anno all'andata non diedero un calcio di rigore incredibile per fallo su Pazzini, e al ritorno convalidarono al Parma un gol in fuorigioco di un metro.
Detto questo, spero che la società si faccia sentire: in casa ne ho già viste troppe, quest'anno, e domenica - semmai - voglio che tocchi a me l'episodio che cambia la partita.
 
Top
unodimperia
view post Posted on 14/3/2011, 19:14




CITAZIONE (cacciatori‚santin‚rossinelli… @ 14/3/2011, 17:42) 
Si,preoccupante. E come dici tu, saranno anche nostri fratelli ma ci rubano sistematicamente. E domenica non abbiamo parenti.

:smileyarmata:

DOMENICA NON ABBIAMO PARENTI
FORZA DORIA

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Top
attaccatoalcampo
view post Posted on 14/3/2011, 19:38




Monitoriamo ragazzi!!!!!
Domenica non ho parenti!!!
Dai doria daiiiii
:zena:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,018
Location:
Genova

Status:


Prima e dopo la partita massimo rispetto per gli amici parmensi.
Mi ricordo la loro commovente coreografia al nostro ritorno in serie A e li ringrazio ancora adesso.

Ma durante i 90 minuti sarà una battaglia.

DAI DORIA!!!!!! :smileyarmata: :smileyarmata:
 
Top
unodimperia
view post Posted on 15/3/2011, 09:53




CITAZIONE (br1mc @ 14/3/2011, 22:28) 
Prima e dopo la partita massimo rispetto per gli amici parmensi.
Mi ricordo la loro commovente coreografia al nostro ritorno in serie A e li ringrazio ancora adesso.

Ma durante i 90 minuti sarà una battaglia.

DAI DORIA!!!!!! :smileyarmata: :smileyarmata:

:smileyarmata: :smileyarmata:
 
Top
alvieromarziano
view post Posted on 15/3/2011, 09:54




Il Parma che gioca in campo non c'entra una beata cippa con i fratelli che tifano in gradinata.
Pallamerda non solo non è mio parente, ma lo vedrei bene dentro il forno (acceso) della sua pizzeria napolecana in piazza della vittoria.
Vincere in campo, massimo rispetto sugli spalti.
Non scherziamo
Ci manca solo questa
 
Top
unodimperia
view post Posted on 15/3/2011, 09:58




CITAZIONE (alvieromarziano @ 15/3/2011, 09:54) 
Vincere in campo, massimo rispetto sugli spalti.

E NIENT'ALTRO.
:forzasamp:
 
Top
-Dani80-
view post Posted on 16/3/2011, 17:30




Arbitra Valeri di Roma, ha arbitrato Samp-Juve quando Amauri spaccava zigomi, gli altri gobbi spaccavano Pazzini e Pozzi. E non ricordo cartellini rossi...
 
Top
alexjo78
view post Posted on 16/3/2011, 18:48




CITAZIONE (unodimperia @ 14/3/2011, 19:14) 
CITAZIONE (cacciatori‚santin‚rossinelli… @ 14/3/2011, 17:42) 
Si,preoccupante. E come dici tu, saranno anche nostri fratelli ma ci rubano sistematicamente. E domenica non abbiamo parenti.

:smileyarmata:

DOMENICA NON ABBIAMO PARENTI
FORZA DORIA

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

sono in vacanza, guarda caso nello stesso albergo con una famiglia di parma. Dispiace, molto, parlando di domenica gli ho riferito le parole "morte tua, vita mia" ( sportivamente parlando ovvio ).

Perchè è così che sarà domenica. Dispiace ma è così. Inutile dire che dovrà essere in piedi alla fine....e dovremmo abituarci, perchè nonostante il bari sia ormai già condannato, potrebbero servirci i tre punti là, che li condannerebbero matematicamente.

 
Top
10 replies since 14/3/2011, 17:38   532 views
  Share