Armata Blucerchiata

Carta del tifoso

« Older   Newer »
  Share  
alexjo78
view post Posted on 26/10/2009, 14:19




CITAZIONE (deejay65 @ 26/10/2009, 13:38)
CITAZIONE (Genovablucerchiata @ 26/10/2009, 13:10)
Credo sia un topic adatto per questo link:




http://www.ultrasblog.biz/2009/10/ultras-m...0.html?spref=fb

sarebbe davvero stupendo... speriamo che per una volta mantengano

un minimo di intelliganza che fa breccia nella testa vuota di qualcuno........

speriamo. :wave.gif:
 
Top
°RiotWin°
view post Posted on 26/10/2009, 14:36




Se fosse vero...sarebbe stupendo. L'idea di rivedere lo stadio fasciato dei più bei colori del mondo...i tamburi...

non voglio metterci troppo su il cuore. :smiley-sciarpa.gif:
 
Top
Mr.Kaa78
view post Posted on 22/3/2010, 18:30




alla fine eccola:

Nasce Samp Card: la tessera del tifoso "blucerchiata"

lunedì 22 marzo 2010
Per adeguarsi alle richieste del Ministero degli Interni e dare la possibilità ai propri tifosi di seguire le partite della squadra in caso di limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, U.C. Sampdoria crea SAMP CARD, la Tessera del Tifoso "blucerchiata".

SAMP CARD è il titolo esclusivo che consente l'acquisto dei biglietti in occasione di eventi soggetti a limitazioni imposte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La nuova tessera blucerchiata sarà quindi - dalla stagione sportiva 2010/2011 - l’unico strumento ufficiale per potersi abbonare alle gare interne e per seguire in trasferta le partite della Sampdoria (biglietti per "Settore Ospiti"). Il costo della card è fissato in 12 €.

Per i titolari dell'abbonamento allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova per la stagione 2009/10, SAMP CARD sarà sottoscrivibile gratuitamente entro e non oltre il 22 maggio 2010 ed avrà validità di cinque anni. Il modulo di richiesta sarà disponibile a partire da martedì 23 Marzo presso lo stand U.C. Sampdoria della Fiera Primavera di Genova, presso i Sampdoria Point (via Cesarea e via Casata Centuriona) oppure via internet, scaricabile agli indirizzi www.sampdoria.it e www.listicket.it.

Per sottoscrivere SAMP CARD sarà necessario consegnare fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità e due fotografie identiche in formato fototessera. Sempre a partire da domani, sul sito internet ufficiale di U.C. Sampdoria verrà attivata una nuova sezione interamente dedicata a SAMP CARD, nella quale sarà possibile trovare tutta la modulistica necessaria e tutte le informazioni utili sulla nuova tessera blucerchiata.
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,718

Status:


mi sento male
 
Top
attaccatoalcampo
view post Posted on 22/3/2010, 19:14




:skyfo: :suca.gif: :skyfo:
 
Top
tensio-plast__negativo
view post Posted on 22/3/2010, 19:42




e facciamo sta Samp Card...
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,963
Location:
Genova

Status:


ma non doveva essere obbligatoria solo per entrare nei settori ospiti degli stadi?? Ora vien fuori che se non ce l'ho non posso abbonarmi?

Meno male che almeno la nostra società ha fatto il buon gesto di metterla gratuita ai vecchi abbonati, rimango tuttavia molto perplesso (non con l'U.C. Sampdoria che purtroppo deve adeguarsi a norme assurde ma con chi le ha tirate fuori)
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 23:26
Avatar

Raffa

Group:
Member
Posts:
3,062
Location:
Genova

Status:


Che schifo! :skyfo:

Grazie alla società x la solita correttezza..Ma sono schifato veramente,anche xkè non ti lasciano alternativa..X tutti noi che amiamo la Sampdoria è un'imposizione bella e buona!!! :sick:
 
Top
Mr.Kaa78
view post Posted on 23/3/2010, 09:50




Samp Card: tutte le info per la sottoscrizione

martedì 23 marzo 2010
U.C. Sampdoria, con la creazione della nuova ed inedita "SAMP CARD" si adegua per tempo alle linee guida imposte dal Ministero degli Interni e dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in materia di "Tessera del Tifoso". Con la nuova card blucerchiata sarà così possibile acquistare abbonamenti stagionali e biglietti singoli per i settori ospiti degli altri stadi.

La nuova Samp Card - dalla prossima stagione 2010/2011 - sarà l’unico strumento per poterti abbonare e per seguire in trasferta le partite della Sampdoria previo acquisto di biglietti validi per i “Settori Ospiti” degli altri stadi. U.C. Sampdoria ha creato questa carta nell'ottica di ottemperare per tempo alle linee guida imposte dal Ministero degli Interni. Sottoscrivere la Samp Card è semplice e facile e richiede solo cinque minuti. Cinque minuti del tuo tempo per goderti cinque anni di Sampdoria.

Sei richiedi la nuova Samp Card entro il 22 maggio 2010...

* Potrai sottoscriverla gratuitamente se risulti già abbonato alla stagione 2009/2010

* Potrai rinnovare il tuo abbonamento in prelazione durante la campagna abbonamenti 2010/2011
* Se non sei abbonato 2009/2010 il costo della tessera sarà di 12,00 euro

* Potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento durante la campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011

* Potrai seguire le partite in trasferta acquistando un biglietto per il Settore Ospiti o acquistare titoli per partite considerate ad alto rischio (direttive Casms)
* Potrai aderire a particolari promozioni/iniziative, legate a “Samp Card”

Se richiedi la nuova Samp Card dal 24 maggio al 15 giugno...

* Il costo della tessera sarà di 12,00 euro (anche per gli abbonati della stagione 2009/2010)

* Potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento durante la campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011 ma non potrà esserti garantita la prelazione, nel caso in cui risultassi abbonato per la stagione 2009/2010. La stessa infatti può essere unicamente esercitata al momento dell’effettiva ricezione della nuova Samp Card. Proprio per questo non siamo in grado di garantirti la consegna della tessera entro i termini normalmente previsti per l’esercizio della medesima. (disguidi e/o ritardi nella consegna della tessera non saranno imputabili a U.C. Sampdoria)

* Potrai seguire le partite in trasferta acquistando un biglietto per il Settore Ospiti o acquistare titoli per partite considerate ad alto rischio (direttive Casms)
* Potrai aderire a particolari promozioni/iniziative, legate a “Samp Card

Se richiedi la nuova Samp Card dal 16 giugno in poi...

* Il costo della tessera sarà di 12,00 euro (anche per gli abbonati della stagione 2009/2010)

* Non ti sarà garantita la possibilità di abbonarti tempestivamente alla stagione 2010/2011. La sottoscrizione dell’abbonamento stagionale infatti può essere unicamente esercitata al momento dell’effettiva ricezione della nuova Samp Card. Proprio per questo non siamo in grado di garantirti la consegna della tessera entro i termini normalmente previsti per il regolare acquisto dell’abbonamento, antecedentemente l’inizio della stagione sportiva ufficiale. (disguidi e/o ritardi nella consegna della tessera non saranno imputabili a U.C. Sampdoria)

* Potrai seguire le partite in trasferta acquistando un biglietto per il Settore Ospiti o acquistare titoli per partite considerate ad alto rischio esclusivamente al momento della ricezione della nuova “Samp Card”

* Potrai aderire a particolari promozioni/iniziative, legate a “Samp Card”

Se non richiedi la nuova Samp Card...

* Non potrai abbonarti alla stagione sportiva 2010/2011.

* Non potrai acquistare biglietti per il Settore Ospiti per qualsiasi gara disputata in trasferta e non potrai acquistare titoli per partite considerate ad alto rischio (direttive Casms)

* Non potrai aderire a particolari promozioni/iniziative, legate a “Samp Card

Tutti i vantaggi di Samp Card...

L’adesione a SAMP CARD ti da diritto a richiedere ERG Più. Sul modulo di adesione SAMP CARD trovi le indicazioni e i riferimenti per richiederla.


Costo della tessera.

- Omaggio per tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2009/2010 che sottoscriveranno la tessera entro il 22 maggio 2010


- 12,00 Euro per i non abbonati e per chiunque la richiedesse dopo il 24 maggio 2010 (compresi gli abbonati della stagione 2009/2010)

22_sampcard01Come richiederla.
SEI ABBONATO E RICHIEDI LA NUOVA “SAMP CARD” ENTRO IL 22 MAGGIO?

Recati presso il Sampdoria Point e/o i punti di raccolta che potrai consultare su www.sampdoria.it/sampcard. Ritira e/o compila con molta attenzione in ogni sua parte il modulo di richiesta, allega due fotografie identiche formato fototessera, fotocopia di un documento d’identità valido e fotocopia del tuo abbonamento alla corrente stagione sportiva. Consegna il tutto all’incaricato e ritira la ricevuta di avvenuta richiesta. La tessera ti verrà consegnata direttamente a casa presso il domicilio che avrai indicato sul modulo di richiesta.

SEI ABBONATO E RICHIEDI LA NUOVA “SAMP CARD” DOPO IL 24 MAGGIO O NON SEI ABBONATO?

Recati presso una ricevitoria LIS Lottomatica abilitata ed effettua il pagamento della tua “Samp Card” (12,00 Euro). Ti verrà rilasciato uno scontrino con un apposito PIN, conservalo con cura (se lo perdi, dovrai effettuare nuovamente il pagamento). Ritira e/o compila con molta attenzione in ogni sua parte il modulo di richiesta, inserendo il PIN nell’apposito box, presso il Sampdoria Point e/o i punti di raccolta che potrai consultare su www.sampdoria.it/sampcard, allega inoltre due fotografie identiche formato fototessera, fotocopia di un documento d’identità valido, fotocopia del tuo abbonamento alla corrente stagione sportiva (solo se sei abbonato) e lo scontrino dell’avvenuto pagamento che hai effettuato presso i punti LIS Lottomatica. La tessera ti verrà consegnata direttamente a casa presso il domicilio che avrai indicato sul modulo di richiesta.


Per qualsiasi ulteriore informazione e per controllare lo stato effettivo del tuo ordine puoi telefonare al numero informativo di LIS Lottomatica 892.982* (* tariffe consultabili sul modulo richiesta).


Potrai scaricare il modulo di richiesta anche tramite internet. Su www.sampdoria.it e su www.listicket.it. All’interno della sezione dedicata alla nuova “Samp Card”, troverai tutta la modulistica necessaria e tutte le informazioni sulla tessera.


Motivi di esclusione.

Sono esclusi dal rilascio della tessera coloro i quali:


- Sono sottoposti a misura di D.A.SPO., che abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni o che siano sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale).


- Compileranno erroneamente o in modo incompleto il modulo di adesione


- Avranno violato il regolamento d’uso dello stadio


Validità.

La tessera avrà validità di 5 anni (a partire dal momento della sottoscrizione).
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,963
Location:
Genova

Status:


bene, ora, avendo letto tutte queste spiegazioni mi chiedo ancora di più: ma a cosa serve sta tessera del tifoso? Quali vantaggi mi dovrebbe portare? Io la vedo solo come un'ulteriore schedatura e un'ulteriore perdita di tempo in fase di rinnovo abbonamento ma per il resto la mia vita non cambierà in meglio, quindi non ne vedo una particolare utilità.

Quanti però avranno voglia di fare tutte ste menate per rinnovare l'abbonamento?

Io al momento il profitto lo vedo solo per le televisioni

:skyfo:
 
Top
Mr.Kaa78
view post Posted on 23/3/2010, 11:33




CITAZIONE (dvd79 @ 23/3/2010, 11:20)
bene, ora, avendo letto tutte queste spiegazioni mi chiedo ancora di più: ma a cosa serve sta tessera del tifoso? Quali vantaggi mi dovrebbe portare? Io la vedo solo come un'ulteriore schedatura e un'ulteriore perdita di tempo in fase di rinnovo abbonamento ma per il resto la mia vita non cambierà in meglio, quindi non ne vedo una particolare utilità.

Quanti però avranno voglia di fare tutte ste menate per rinnovare l'abbonamento?

Io al momento il profitto lo vedo solo per le televisioni

:skyfo:

a quanto ho capito se uno non la fa non può né rinnovare l'abbonamento né andare in trasferta quindi, anche se contro voglia, va fatta. Poi come dici giustamente tu non ci sarà nessun miglioramento anche perché l'abbonamento e il biglietto per la trasferta vanno sempre comprati.
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 11:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,963
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Mr.Kaa78 @ 23/3/2010, 11:33)
CITAZIONE (dvd79 @ 23/3/2010, 11:20)
bene, ora, avendo letto tutte queste spiegazioni mi chiedo ancora di più: ma a cosa serve sta tessera del tifoso? Quali vantaggi mi dovrebbe portare? Io la vedo solo come un'ulteriore schedatura e un'ulteriore perdita di tempo in fase di rinnovo abbonamento ma per il resto la mia vita non cambierà in meglio, quindi non ne vedo una particolare utilità.

Quanti però avranno voglia di fare tutte ste menate per rinnovare l'abbonamento?

Io al momento il profitto lo vedo solo per le televisioni

:skyfo:

a quanto ho capito se uno non la fa non può né rinnovare l'abbonamento né andare in trasferta quindi, anche se contro voglia, va fatta. Poi come dici giustamente tu non ci sarà nessun miglioramento anche perché l'abbonamento e il biglietto per la trasferta vanno sempre comprati.

si che non se non ce l'hai non puoi rinnovare l'abbonamento l'avevo capito, il discorso che facevo io appunto è una volta che ce l'ho sta tessera e mi sono rinnovato l'abbonamento cosa mi cambia rispetto a prima? In meglio sicuramente nulla
 
Top
antigrifo
view post Posted on 23/3/2010, 11:58




ma il biglietto singolo della partita lo posso fare solo se ho la Samp Card? e se voglio andare a vedere per esempio Ancona - Frosinone basta la Samp card o devo avere anche la Ancona card?
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,018
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (antigrifo @ 23/3/2010, 11:58)
ma il biglietto singolo della partita lo posso fare solo se ho la Samp Card? e se voglio andare a vedere per esempio Ancona - Frosinone basta la Samp card o devo avere anche la Ancona card?

La Ancona card per vederti la partita in tutti i settori tranne il settore ospiti... per andare con quelli del Frosinone devi avere la Frosinone card.

E uno che al derby fuori casa vuole provare a comprare i biglietti dei distinti o tribuna dalle merde perche' quelli riservati a noi sono finiti deve fare anche la merda card?

Ma a sto punto uno puo' avere piu' tessere del tifoso card?

CHE SCHIFO! :skyfo:

 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 13:02

Verona blucerchiata

Group:
Member
Posts:
735
Location:
VR

Status:


CITAZIONE (dvd79 @ 23/3/2010, 11:43)
si che non se non ce l'hai non puoi rinnovare l'abbonamento l'avevo capito, il discorso che facevo io appunto è una volta che ce l'ho sta tessera e mi sono rinnovato l'abbonamento cosa mi cambia rispetto a prima? In meglio sicuramente nulla

Puoi "acquistare titoli per partite considerate ad alto rischio".
 
Top
94 replies since 17/7/2009, 09:57   5004 views
  Share